giovedì 27 dicembre 2012

Noi che .... Renzi


Noi  che abbiamo immaginato il cambiamento della politica con la nascita del Partito Democratico.

Noi che abbiamo contribuito in questi anni a dar vita ad un messaggio di rinnovamento nei modi, nei contenuti e nei programmi.

Noi che abbiamo dagli inizi sostenuto la candidatura di Matteo Renzi e che abbiamo contribuito ad elaborarne il programma.

Noi che abbiamo fatto crescere i comitati per Renzi perché abbiamo sempre creduto che la politica non si fa solo nei partiti, che abbiamo voluto allargare la partecipazione per dare spazio alle tante persone anche non iscritte a partiti che, sostenendo la candidatura di Matteo Renzi, hanno contribuito al successo delle primarie del centrosinistra.

Noi che siamo convinti che gli eletti siano al servizio dei cittadini e non il contrario e che gli amministratori siano un valore aggiunto da usare non da umiliare.

Chiediamo a tutti i candidati alle primarie del parlamento che si sono riconosciuti nella proposta di rinnovamento e riformismo autentico rappresentato da Matteo Renzi, di dichiarare pubblicamente che saranno i promotori e i sostenitori di tutte le battaglie rappresentate dall'agenda Renzi e che si adopereranno da subito per concepire modi nuovi di relazione coi cittadini: attraverso forme di comunicazione trasparenti e "bidirezionali".

Su queste basi chiediamo a tutti i cittadini elettori delle primarie del centrosinistra che hanno riconosciuto in Matteo Renzi la forza del cambiamento, di sostenere e votare quei candidati che quell'agenda sosterranno. 

In Provincia di Torino vi chiediamo di sostenere Silvia Fregolent e Stefano Lepri

Torino, 27 dicembre 2012,
Rete Comitati Renzi Torino e Officine Democratiche Torino

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti ai post sono in moderazione e quelli anonimi o dal contenuto offensivo hanno scarse possibilità di essere pubblicati.